giovedì 24 dicembre 2015

Hello, world!

Ciao, genti della blogosfera!

Sono Condre, invento storie e personaggi, faccio fumetti. Tanto tempo fa, in una lontana galassia in cui bloggare ancora era considerato figo, ero su Splinder con le mie serie: "Acid Street", "Sveglia, Mumutumu!" e altro ancora. Poi Splinder scomparve come lacrime nella pioggia e così le mie strips.

Ora sono ricomparso con una nuova pagina social, Condrecomics.

E ritorno anche in forma di blog, che piace a noi vecchi internauti 0.0. A questo indirizzo verranno raccolte tutte le strisce e i disegni, e le mie chiacchiere, tutte le serie già lette in passato e anche le novità, che non mancheranno.

Il blog sarà un piattaforma comoda dove leggere o rileggere le storie che più vi hanno incuriosito, navigando tramite pratici tag, alla qualità e risoluzioni ideali (vi ricordo che Facebook sberleffa un po' la compressione delle immagini e che quelle che troverete qui sono di qualità superiore).

Spero che gli omini e le storie che vi proporrò vi piaceranno, tornate a visitarmi e lasciate nei commenti tutto ciò che vi passa per la testa, lusinghe, insulti, ispirazioni: i commenti rendono preziosi i blog e si intrecciano ai contenuti, rendendo le pagine uniche.

Buona lettura.



condrecomics: il cast



Nessun commento:

Posta un commento