giovedì 24 dicembre 2015

Acid Street 1

Cominciamo col presentare le serie che troverete su questa pagina.

Acid Street è il mio fumetto più longevo (oltre 1100 strips). E' una lunga storia raccontata in strisce, demenziale, tragica e surreale.

Acid Street è nato parecchi anni fa, più o meno nel 2000, ed è stato poi pubblicato online su Splinder a partire dal 2004.

Dice una leggenda che i primi sketch dei personaggi siano stati disegnati in auto, fermo a smaltire la sbornia dopo una serata sfrenata in un mitico pub fiorentino. Posso confermare che quella leggenda è vera. D'altronde i risultati lo attestano: ci trascina in mezzo a una gang di omini storti e senza un nome, travolti da disavventure pazzesche e spesso poco edificanti, circondati da animali da compagnia altrettanto storti. Eppure presto imparerete a riconoscerli e capire come sono fatti, e che malgrado le vicende amari e crudeli che spesso li coinvolgono in fondo non sono omini cattivi.

Vi attendono momenti demenziali ed efferati in compagnia degli omini acidi, i loro assurdi animali, un ombrello, un mattone, epici villain, palle di fuoco e molto altro ancora. Enjoy.






Nessun commento:

Posta un commento